Si pubblica in allegato l'elenco di tutti gli ammessi ai SERVIZI SCOLASTICI ACCESSORI COMUNALI- ANNO SCOLASTICO 2022/2023 le cui domande sono state acquisite nei termini previsti dal Bando (20.08.2022) come successivamente prorogati al 31.08.2022.
I NON ammessi riceveranno apposita comunicazione scritta recante le motivazioni dell'esclusione.
I servizi scolastici di doposcuola, doposcuola breve e pranzo assistito verranno attivati a partire dal 3 ottobre 2022.
A partire dal giorno 12 settembre 2022 e NON OLTRE il 30 settembre 2022, dovranno pertanto essere effettuati i pagamenti previsti (RATA UNICA per Coloro che hanno opzionato tale modalità di pagamento e PRIMA RATA per Coloro che hanno opzionato il pagamento in due ratei).
Si ricordano che i suddetti pagamenti possono essere effettuati tramite:
- Diaphanum Portale PagoPa al seguente link: https://imperia.diaphanum.it/pagopa/spontanei/gruppo/7;
- POS nella sede di Piazza Dante 4 (3° Piano-Sportello al Pubblico);
- CCP n. 11241189 intestato a Comune di Imperia, Servizio Prima Infanzia e Attività Educative;
- BONFICO BANCARIO su IBAN n. IT41F0617510500000001403790.
Nei casi, di cui alle precedenti lettere c) e d), la ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa tramite mail all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata allo stesso Sportello al pubblico .
Si ricorda, infine, che, per fruire del servizio mensa, fornito dalla SOCIETA' SERIS. S.R.L. nell'ambito del servizio di doposcuola e/o di pranzo assistito, occorre essere iscritti al servizio di ristorazione scolastica ed essere in regola con i pagamenti
(Per info: serissrl.it).
Allegato: SERVIZI ACCESSORI 2022_2023 PUBBLICAZIONE pdf - 83.29 Kb