PER PROBLEMI TECNICI, SI PUBBLICANO IN DATA ODIERNA (E NON COME PREVISTO IN DATA 4.12.2024), per ognuna delle Misure previste dal bando in oggetto, due GRADUATORIE PROVVISORIE, redatte in ordine cronologico.
Nelle due GRADUATORIE PROVVISORIE sono confluite tutte le domande pervenute nei termini, comprese quelle che evidenziano imperfezioni formali.
In relazione a queste ultime, COME PREVISTO DALL'ART. 4 DEL BANDO IN OGGETTO, viene concessa la possibilità di sanare le carenze eccepite ENTRO E NON OLTRE il termine perentorio di 5 (CINQUE) giorni decorrenti dalla data odierna.
Pertanto, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 10.12.2024, gli Interessati dovranno produrre la documentazione necessaria a sanare le irregolarità come sopra rilevate trasmettendo la stessa documentazione ESCLUSIVAMENTE con le modalità di cui all'art. 3 del bando medesimo (tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
In difetto di regolarizzazione, le suddette domande NON SARANNO ESAMINATE E QUINDI NON PROCEDIBILI.
Successivamente, ai fini dell’ammissibilità al contributo, il Comune verificherà l’attendibilità delle dichiarazioni rese da tutti i richiedenti.
Solo al termine, verrà pubblicata, con riferimento a ciascuna delle due suddette Misure, la GRADUATORIA DEFINITIVA degli ammessi e l'ELENCO dei non ammessi.
Relativamente, POI, alla pubblicazione in della graduatoria provvisoria del BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI CONDUTTORI DI ALLOGGI IN LOCAZIONE (LEGGE 431/98, ART. 11), SEMPRE PREVISTA PER IL 4.12.2024, la stessa, per I SOPRA CITATI problemi tecnici, sarà differita all'11.12.2024, fermo restando la possibilità di sanare le eventuali difformità eccepite nei successivi 5 giorni come previsto dall'art. 6 del bando in questione.
Documenti:
Graduatoria Provvisoria Bando Mutuo - Graduatoria Bando Utenze



