Si pubblica elenco degli ammessi al servizio di SCUOLABUS
TERMINI e MODALITÀ entro cui effettuare i pagamenti:
-
Rata unica: dal 21 AGOSTO 2023 E NON OLTRE L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 (In caso di rinuncia al servizio - da comunicarsi tempestivamente e per iscritto - si potrà ottenere il rimborso del 50% riferito al periodo non ancora fruito, rimborso che verrà liquidato dall'Ente al termine dell'anno scolastico);
-
Periodo settembre/dicembre: dal 21 AGOSTO 2023 E NON OLTRE L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 ;
-
Periodo gennaio/giugno: ENTRO il 15 gennaio 2024;
tramite:
-
Diaphanum Portale PagoPa al seguente link:
-
POS nella sede di Piazza Dante 4 (3° Piano-Sportello al Pubblico);
-
CCP n. 11241189 intestato a Comune di Imperia, Servizio Prima Infanzia e Attività Educative;
-
BONIFICO BANCARIO su IBAN n. IT15K0538710502000047227580;
Si ricorda che:
-
all'atto del primo pagamento sarà rilasciato presso lo Sportello al Pubblico del Settore il previsto TESSERINO dove verrà apposta la fototessera del/della Minore fornita dal Genitore;
-
il mancato pagamento della tariffa prevista comporta l'avvio del procedimento di sospensione (prima) e la decadenza (poi) dal/i servizio in argomento;
-
per eventuali informazioni è possibile contattare il Settore ai seguenti numeri telefonici: 0183/701338/339/303.
Documenti
Elenco ammessi - pdf - 22.96 Kb